Milly Carlucci, la conduttrice si concede una vacanza in barca

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Alla vigilia del suo ritorno in tv con “Ballando con le Stelle” dal 12 settembre su Rai Uno, la conduttrice si concede una vacanza in barca, ospite di amici, col marito Angelo Donati e i figli al largo di Ponza. Eccola, in queste immagini esclusive, mentre si prepara a fare il bagno con muta, cappello e occhiali: è sempre coperta perché soffre di un’eccessiva sensibilità al sole, ma sfoggia una grande forma e uno stile impeccabile.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Un cappello di paglia che le protegge il volto e una muta fashion che le fascia un fisico atletico da ex agonista sportiva. Gli occhiali da sole, anche in acqua. Milly Carlucci a 65 anni è sempre bellissima e perfetta. Una signora elegante, ma sportiva.

Così come la si vede in tv, la si ritrova anche in vacanza dove si gode un meritato relax a bordo di un mega yacht, ospite di amici, a largo di Ponza. La vedete così, tutta coperta, perché Milly soffre di un disturbo che le impedisce di prendere il sole da maggio a settembre, in pratica una scarsa produzione di emoglobina e di conseguenza un’eccessiva sensibilità ai raggi ultra violetti. Insieme a lei in alto mare c’è il marito, l’ingegnere Angelo Donati, sposato nel 1985 e padre dei suoi due figli, Angelica e Patrick. Ed eccola sdraiata al sole anche Angie, bellissima 33enne che ha studiato all’estero ed è molto legata alla mamma.

La conduttrice sta ricaricando le energie perché dal 12 settembre ritorna in tv, su Rai Uno, alla guida della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera slittato a causa dell’emergenza coronavirus. Il cast, come sempre, è stellare: i ballerini più attesi sono Elisa Isoardi, Alessandra Mussolini, il pugile Daniele Scardina famoso per la storia con Diletta Leotta.

Ma in attesa di cominciare le prove della trasmissione la conduttrice si gode il mare, il sole, le chiacchiere coi figli e le coccole del marito. «Il nostro segreto? Quando ci siamo sposati abbiamo fatto un patto: la nostra vita privata doveva rimanere fuori dallo showbiz. Così abbiamo vinto», ha rivelato.