Chi siamo

Pagina “Chi siamo” del sito News e recensioni. Tutte le informazioni che riguardano l’intento del sito e l’inserimento dei contenuti.

News e recensioni: Chi siamo

Questo sito nasce dall’esigenza di voler divulgare quante più notizie è possibile in rete in maniera da poter informare tutti i suoi visitatori con le principali notizie dal mondo. Siamo un gruppo di autori appassionati di internet e di tecnologia a cui piace dare informazioni utili e non ci piace assolutamente divulgare notizie false (Fake News). Tutte le nostre notizie vengono riportate da siti autorevoli come Google News.

News e recensioni: Chi siamo

Una volta riportate le notizie, ci piace leggere le opinioni degli utenti che le leggono lasciandoci i loro commenti. Un sistema per sapere cosa ne pensano le persone su una determinata notizia in maniera da poter imparare qualcosa di più. Infatti, ogni pagina di questo sito ha un sistema di commenti. Non ci interessa che gli utenti “ci mettano la faccia”, inserendo il loro vero nome o una foto che li distingua.

Quello che ci interessa è conoscere le loro opinioni sulle notizie, i fatti e su quello che sta accadendo. Le notizie per noi sono importanti, ma ancor più importante per noi è comunicare con i visitatori per sapere cosa ne pensano.

Non solo news, anche recensioni

Oltre alle notizie, ci piace realizzare recensioni di servizi internet. Ci limitiamo semplicemente a realizzare delle descrizioni. A cosa servono? Come anticipato prima ci piace sapere cosa ne pensa la gente, e conoscere la loro opinione su un prodotto che si può trovare su internet o su un servizio, può essere veramente molto utile e interessante per tutti. Ci piace scrivere, le news sono importanti, ma riteniamo che le opinioni su servizi che si possono trovare in rete siano altrettanto importanti.

Al nostro staff piace la frase; “Ci limitiamo a descrivere servizi, alle opinioni e ai commenti, ci pensate voi”. Una frase che ci distingue e vale anche per le opinioni per le news.

Per qualsiasi altra informazione, non esitate ad utilizzare il nostro modulo dei contatti. Siamo sempre disponibili a ricevere consigli e perché no, anche critiche costruttive che ci aiuteranno a crescere per offrire un servizio di informazioni sempre migliore.