Shoutcart

Shoutcart

Shoutcart è in assoluto la migliore piattaforma per il marketing e per gli influencer. Con questo servizio, si possono raggiungere milioni di persone e quindi milioni di possibili follower e iscritti attivi. Vediamo nello specifico che cosa ci offre questo ottimo servizio.

Servizi Shoutcart

Sul sito Shoutcart.it puoi trovare la giusta soluzione su come guadagnare con il tuo profilo Facebook con un sistema sicuro e garantito. Il sistema fornisce monitoraggio e statistiche di tutte le metriche di un qualsiasi Influencer in modo da poter massimizzare i risultati e per sapere esattamente le giuste strategie da utilizzare, quali funzionano e quali no.

Shoutcart
Shoutcart

Con il sistema proprietario di Shoutcart, puoi entrare in contatto con famosissimi influencer per pubblicizzare il tuo brand. Una rete di di milioni di follower con un sistema di configurazione molto facile e intuitivo da utilizzare. Semplicemente, scegli e selezioni il tuo target, crei la tua lista di profili e sei subito pronto ad ottenere traffico. Il risultato sarà tantissimi nuovi contatti e vendite assicurate.

Come funziona Shoutcart

Il funzionamento di questo servizio è molto semplice; si scelgono gli influencer dal database del sito in base alla propria nicchia o in base alle nostre offerte, si può scegliere anche per categoria, traffico, o per parola chiave e si aggiunge al carrello. Una volta che abbiamo scelto il nostro o i nostri influencer, possiamo procedere a creare l’ordine di acquisto. Durante la creazione dell’ordine, si possono scegliere le azioni che i nostri Influencer eseguiranno.

Possiamo chiedergli di pubblicizzarci postando foto, testi o dei nostri video su Youtube. Una volta che avremo compilato tutti i campi del form di acquisto, possiamo anche aggiungere il nostro materiale che vogliamo sia pubblicato. Procediamo con l’acquisto e ogni influencer che abbiamo scelto pubblicizzerà il nostro materiale fornito.

Una volta confermato e pagato l’ordine, gli influencer avranno fino a 72 ore di tempo per pubblicizzare i nostri contenuti anche se comunque, di solito, vengono pubblicizzati in meno tempo. Un servizio professionale assolutamente da provare per pubblicizzare al massimo il nostro brand da veri professionisti del marketing.

Altre recensioni di servizi che ti potrebbero interessare: