Setta satanica tortura e uccide a Panama

Scoperta e sgominata una setta satanica dal nome di “La nuova luce di Dio” che rapiva, torturava e uccideva donne incinta e bambini a Panama, nell’America centrale.

Setta satanica

Setta satanica

17-01-2020: A Panama, un paese dell’America centrale, una donna e ben sei bambini sono stati prima torturati e poi uccisi da una setta satanica che si fa chiamare “La nuova luce di Dio”. Questo culto satanico rapiva, torturava e uccideva bambini e donne incinta.

Setta satanica “La nuova luce di Dio”

La notizia di questa setta satanica che ha torturato e ucciso una donna incinta e sei bambini è arrivata dopo l’arresto di dieci persone appartenenti a questo culto religioso satanico. In questo luogo dove si sono compiuti questi omicidi e queste torture sono stati ritrovati i resti di una donna incinta e di sei bambini. I resti di questi bambini rinvenuti hanno un età compresa che vanno da un anno fino ai diciassette anni.

Setta satanica
Setta satanica – Immagine che mostra dio e il diavolo (Solo dimostrativa)

Da quanto si apprende dalla notizia, la donna incinta era la madre di alcuni di questi bambini. Queste vittime facevano parte di una comunità indigena del luogo conosciuto con il nome di Ngabe-Buglé (Comarca indigena di Panama). Sul luogo, gli investigatori hanno riferito di una scena raccapricciante.

La nuova luce di Dio, il nome di questa setta satanica, aveva allestito una chiesa per i loro culti che si trova all’interno di un ranch in quella zona. In questo ranch avvenivano riti satanici che prevedevano torture e sacrifici. Questi rituali, a parer degli autori di queste torture e degli omicidi, servivano per far pentire le vittime per i loro peccati.

Come esattamente succede nei film horror, queste vittime venivano picchiate e torturate e in ultimo uccise, ma la setta è stata scoperta grazie alla fuga di tre persone. Queste persone sono riuscite a scappare, e raggiungendo l’ospedale, sono riusciti a denunciare i fatti. Si tratta di una vera e propria zona dove avvenivano degli orrori inimmaginabili.

Questa setta satanica e il loro culto non era mai stato scoperto fino ad ora perché nascosta dalla fitta vegetazione della giungla. Gli investigatori infatti, hanno raggiunto il luogo degli omicidi soltanto grazie all’utilizzo degli elicotteri. Una volta raggiunto il luogo, le forze dell’ordine hanno potuto salvare e portare in salvo tutti gli altri ostaggi che ancora si trovavano li.

Era da tempo che non si avevano notizie di una setta satanica che commetteva omicidi e atti di violenza così efferate.

Fonte: TGCom24.

Altre news dal mondo che ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *