Boris Johnson positivo al Coronavirus
La notizia di Boris Johnson positivo al Coronavirus risale a ieri, quando il primo ministro britannico ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19. Inoltre, aveva annunciato che avrebbe continuato a guidare la lotta del suo paese contro questa pandemia. Però, molte persone si pongono una domanda; come può dirigere il Regno Unito se è affetto da coronavirus?
Boris Johnson ha affermato che grazie alla tecnologia può continuare a guidare in remoto il paese. Anche il segretario alla salute inglese è risultato positivo al Coronavirus. Il primo ministro Boris Johnson, messo in autoisolamento, avrà tutto quello di cui ha bisogno come documenti e cibo consegnato davanti alla porta di casa sua.
Boris Johnson positivo al Covid-19
Anche se in autoisolamento, Boris Johnson terrà le sue riunioni tramite videoconferenze e anche se potrà sembrare insolito, gli appuntamenti più importanti e le interazioni personali sono già all’ordine del giorno. Tutti i dipendenti pubblici e i suoi consiglieri politici sono stati ridotti ai soli essenziali per il momento.
Le giornate del Primo Ministro sono in genere piene di incontri con esperti e consulenti, conferenze stampa e svolgendo altri lavori che possono essere svolti utilizzando la tecnologia. Tuttavia, molti affermano che non è possibile mandare avanti un paese senza poter svolgere i propri compiti di persona.
Altre news che ti potrebbero interessare:
- America al primo posto per contagi di Covid-19 27 Marzo, 2020
- I decessi per Covid-19 superano i 4000 in Spagna 26 Marzo, 2020
- Sadiq Khan avverte: fermiamo la metropolitana [Coronavirus] 24 Marzo, 2020
- Coronavirus: In Inghilterra misure necessarie per 12 mesi 21 Marzo, 2020
- Xi Jinping sapeva già dal 7 Gennaio 2020 del Coronavirus 16 Febbraio, 2020