Jennifer Lopez: Mi piacerebbe trasferirmi in Italia

Jennifer Lopez ha dichiarato in un intervista a Vanity Fair che un giorno gli piacerebbe vivere in un piccolo paesino tranquillo in Italia o in alternativa a Bali, in Indonesia. L’attrice comunque, non è intenzionata a lasciare il mondo del cinema perché rimane la sua principale passione.

Jennifer Lopez - Foto dal suo profilo Instagram

Jennifer Lopez - Foto dal suo profilo Instagram

15-01-2020: Jennifer Lopez, durante un intervista di Vanity Fair dedicata ad Hollywood, ha dichiarato che gli piacerebbe trasferirsi in Italia, magari in un piccolo paesino tranquillo. Durante l’intervista di Vanity Fair, gli è stato chiesto all’attrice e cantante Jennifer Lopez quali desideri vorrebbe realizzare.

Jennifer Lopez - Foto dal suo profilo Instagram
Jennifer Lopez – Foto dal suo profilo Instagram

Nella sua lista di questi desideri, Jennifer Lopez ha dichiarato che un giorno gli piacerebbe lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi in Italia. Come alternativa, l’attrice ha affermato che anche Bali, in Indonesia sarebbe un posto dove poter vivere tranquilla.

Jennifer Lopez intervistata della rivista di Vanity Fair

Nel nuovo numero della rivista di Vanity Fair, dedicato ad Hollywood, si può trovare per l’intero tutta questa intervista dove oltre a dichiarare dove gli piacerebbe vivere, ha rivelato che la sua grande passione rimane comunque il mondo del cinema. Durante l’intervista, Jennifer Lopez ha dichiarato che gli piacerebbe vivere una vita più semplice e soprattutto più tranquilla.

Vivere in un luogo tranquillo dove poter fare qualche volta una passeggiata in bicicletta, tornare a casa, dipingere e sedersi su una sedia a dondolo ammirando gli alberi e il verde della natura. Queste sono le affermazioni della cantante che con i suoi 50 anni, ha dichiarato di desiderare una vita più tranquilla e meno frenetica rispetto a quella di Hollywood.

Un immagine diversa di Jennifer Lopez che da sempre ci ha trasmesso molto energia, sembra proprio che la tranquillità sia uno dei punti della sua lista dei desideri. Comunque, l’attrice non sembra proprio intenzionata ad abbandonare il mondo del cinema perché continua ad essere la sua principale passione a cui non vorrebbe mai rinunciare.

Altre news dal mondo che ti potrebbero interessare:

Notizie dall’italia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *