Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi

Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi, è quanto afferma Helen Sharman, astronauta britannica. Però, non è soltanto lei ad affermarlo. “È possibile che siano qui in questo momento e semplicemente non possiamo vederli”.

Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi - Astronauta Helen Sharman

Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi - Astronauta Helen Sharman

11-01-2020: Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi sulla Terra, è quello che afferma un astronauta britannico. Questo astronauta afferma che è possibile che vivano in mezzo a noi sulla Terra ma non sono stati ancora scoperti fino ad ora. Helen Sharman, che ha visitato la stazione spaziale sovietica Mir nel 1991, ha affermato domenica scorsa al quotidiano Observer che “gli alieni esistono, ma non ci sono modi per confermarlo”.

Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi - Astronauta Helen Sharman
Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi – Astronauta Helen Sharman

Foto di Anne-Katrin PurkissOTRS:2016040710013276, CC BY-SA 4.0, Collegamento

“Ci sono così tanti miliardi di stelle là fuori nell’universo che ci devono essere tutti i tipi di diverse forme di vita”, ha affermato. Helen Sharman ha aggiunto: “È possibile che siano qui in questo momento e semplicemente non possiamo vederli”. Sharman è stata la prima dei sette astronauti britannici ad entrare nello spazio.

Gli alieni esistono

I rover della NASA stanno per arrivare su Marte alla ricerca di forme di vita passate o presenti, ma il fascino infinito dell’umanità per le forme di vita extraterrestri si è finora rivelato infruttuoso. Sharman non è l’unica persona a supporre che siamo stati visitati dagli alieni. Un ex funzionario del Pentagono che ha guidato un programma segreto del governo per ricercare potenziali UFO, rivelato nel 2017, ha affermato alla CNN che crede che ci siano prove di vita aliena che ha raggiunto la Terra.

Altrove nella sua intervista, Helen Sharman ha affermato che “non c’è bellezza più grande che guardare la Terra dall’alto. Non dimenticherò mai la prima volta che l’ho vista”, ha aggiunto. Helen Sharman ha anche discusso della sua frustrazione con gli osservatori che la definiscono in base al fatto che è una donna. “Le persone spesso mi descrivono come la prima donna britannica nello spazio, ma in realtà ero la prima persona britannica nello spazio.”

Fonte della notizia: cnn.com.

1 thought on “Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi

  1. Si sentono spesso queste notizie ma alla fine nessuno sa dimostrare con prove tangibili dell’esistenza degli extraterrestri. Non metto in dubbio che esistano ma mi sembra strano che non ci siano prove dimostrabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *