I lavoratori possono richiedere fino a 600 Euro

I lavoratori possono richiedere fino a 600 Euro

I lavoratori possono richiedere fino a 600 Euro

Si teme che in Italia, molte piccole imprese non possano sopravvivere per via dei pagamenti delle tasse, delle assicurazioni e degli affitti commerciali che sono stati tutti sospesi per colpa dell’epidemia di Coronavirus, ma alla fine dovranno essere pagati. Alcuni imprenditori, temono che la perdita di reddito non li renderà capaci di effettuare questi pagamenti.

I lavoratori possono richiedere fino a 600 Euro
I lavoratori possono richiedere fino a 600 Euro

I lavoratori autonomi e stagionali possono richiedere fino a 600 Euro di contributo al costo della vita. Però, secondo quanto riferito, questo contributo finora si è dimostrato non avere accesso. Poiché le domande per i pagamenti di 600 Euro sono state aperte mercoledì, i lavoratori che hanno cercato di registrarsi tramite il sito web dell’INPS, hanno dichiarato che si stava verificando un malfunzionamento.

Richiedere fino a 600 Euro

Secondo quanto riferito, il sito web ha iniziato a mostrare agli utenti i dettagli personali di altre persone.

Milioni di persone in Italia non potranno nemmeno fare domanda per questi pagamenti di emergenza. Si stima che ci siano circa cinque milioni di persone che vivono già in condizioni di povertà assoluta. Molti di questi, si trovano nelle regioni meridionali. Il sindaco di Palermo avverte che la crisi potrebbe facilmente annullare i progressi compiuti contro la criminalità organizzata.

La mafia sfrutterà la mancanza di liquidità necessaria per sopravvivere, sostenendo un elemento criminale che poi diventa sociale, e questo è molto pericoloso ha affermato il sindaco. Gli analisti economici hanno avvertito che l’economia italiana subirà la peggiore recessione degli ultimi decenni se il blocco durerà fino a maggio.

Altre news dall’Italia che ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *