Disclaimer

Disclaimer: Il sito www.newsrecensioni.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene assolutamente aggiornato con periodicità. Gli autori, gli amministratori e gli altri redattori del sito non hanno nessun obbligo di pubblicazione dei contenuti su questo sito. Non può pertanto essere considerato come un sito o un prodotto a carattere editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

La redazione di questo sito non è inoltre responsabile dei contenuti e dei commenti che vengono inviati e pubblicati nelle pagine di questo sito. Anche se moderati, i commenti non sempre possono rispettare le idee di tutti e possono anche essere fraintesi. Non siamo responsabili dei siti che linkiamo perché non ne siamo ne gli autori e ne i proprietari.

Testi e contenuti

Molti testi di questo sito possono essere stati pubblicati anche da parte di terzi. Non possiamo quindi riuscire a verificarne sempre le fonti anche se comunque un minimo di moderazione la facciamo prima della pubblicazione di un contenuto o di un qualsiasi altro testo. Altre recensioni o news, possono essere delle semplici traduzioni da altri siti a cui comunque citiamo la fonte. Anche in questo caso, non possiamo sempre verificarne l’autenticità dei testi.

Immagini nei contenuti

Anche per quanto riguarda le immagini, non siamo responsabili delle immagini inserite perché sono prese da Internet e come tali, vengono considerate di pubblico dominio anche se cerchiamo comunque di utilizzare solo immagini e foto “Free”. Utilizziamo spesso siti dedicati alla divulgazione di immagini e foto gratuite che possono essere utilizzate sempre gratuitamente ma non a scopo di lucro.

Eventuali violazioni dei diritti di autore

Se per un qualsiasi motivo pensiate che un nostro contenuto, immagine o una foto in particolare possa violare i diritti d’autore, basta semplicemente utilizzare il nostro modulo dei contatti segnalandoci la pagina in questione scrivendoci nella email l’url esatto. In questo caso provvederemo all’immediata rimozione di testi, immagini o dell’intera pagina che non rispettano i diritti d’autore.