Invia news, articoli o comunicato stampa [Article marketing]

Su News e Recensioni siamo sempre alla ricerca di contenuti per il nostro sito e per i nostri lettori. Se vuoi contribuire ad informare i nostri lettori con articoli o con un comunicato stampa, non esitare ad inviarci il tuo testo utilizzando il nostro modulo presente in questa pagina.

Regole generali di invio news, articoli o comunicato stampa

Possiamo pubblicare i vostri contenuti ma con delle semplici ma importanti regole generali. I contenuti devono essere necessariamente inediti, non accettiamo contenuti copiati da altri siti, nemmeno parzialmente. Una volta che ci avrete inviato il vostro testo, verrà visionato e accettato per la pubblicazione solo se rispetta le nostre regole redazionali.

  • Soltanto testi inediti
  • Soltanto testi in Italiano
  • Per le News almeno 300 parole
  • Per articoli e comunicati stampa almeno 500 parole
  • Un solo link in uscita alla fonte del sito dell’articolo, della news o del comunicato stampa

Non c’è alcun bisogno di inviarci un immagine o una foto. Provvederemo noi ad inserirne una “Free” senza copyright. Si prega di inserire testi già in formato HTML utilizzando i dovuti TAG. Alla fine dell’articolo, del comunicato stampa o della news, è fortemente raccomandato inserire un nome dell’autore e la fonte.

News: Questo sito è una fonte di notizie per Google News e come tale, vogliamo inviare soltanto notizie di altissima qualità. Per mantenere la qualità delle nostre news altissima, preferiamo notizie che riguardano l’Italia e l’estero di almeno 300 parole con un link alla fonte e il nome del publisher.

    Attenzione: La vostra email serve soltanto per comunicarvi in qualsiasi caso se il vostro articolo, news o comunicato stampa è stato pubblicato. In caso di esito positivo il vostro testo verrà subito pubblicato e verrete avvertiti tramite email. In caso negativo, verrete comunque avvertiti sempre tramite email del motivo della negazione di pubblicazione. In qualsiasi caso, la vostra email verrà utilizzata solo a scopo di risposta dell’esito, subito dopo, verrà cancellata e non verrà salvata.